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DENUNCIA DI INIZIO E/O CONTINUAZIONE DELLA MALATTIA

 
Con il 1° Dicembre 2005 è attiva la nuova procedura per tutti i dipendenti aziendali, ad eccezione degli addetti ai parcheggi, alle guardianie e alla vigilanza, per denunciare la propria malattia.

In applicazione agli accordi di 1° e 2° livello in materia, si forniscono le necessarie precisazioni relative alle norme di comportamento da tenersi in caso di assenza dal lavoro per malattia ed infortunio che integrano e modificano gli Ordini di Servizio sino ad ora emanati.

Quando il dipendente si assenta per malattia o continuazione della stessa ha l'obbligo di comunicare tempestivamente e con il massimo preavviso possibile rispetto all'inizio del turno, l'impossibilità a prendere servizio;

"gli uffici amministrativi sono informati in tempo reale in modo possibilmente da non lasciare scoperto il turno lavorativo", e comunque entro le 24 ore.

A decorrere dal 1° Marzo 2006 occorrerà comunicare la propria assenza per malattia, telefonando al numero verde:

800 372122

Tale numero è operativo 24 ore su 24, ed è collegato ad un risponditore automatico, seguendo le istruzioni della voce registrata, è possibile fornire le informazioni necessarie del dipendente:

- matricola

- data di inizio malattia

- data termine malattia

- cambiamento dell'indirizzo di reperibilità

Al termine della telefonata il risponditore automatico chiederà di indicare gli estremi della prestazione assegnata, linea, gruppo di appartenenza e turno, nel caso in cui il giorno della malattia cadesse in sabato, saranno richiesti anche i turni della domenica e del lunedì, quindi il sistema rilascia un numero identificativo che attesta l'avvenuta registrazione della pratica.

nb. Per segnalare una continuazione di malattia si dovrà telefonare una seconda volta ed inserire nuovamente tutti i dati, come se fosse una nuova denuncia di malattia.

Solo nel caso in cui il sistema non funzionasse si potrà procedere  secondo le "vecchie" modalità.

              PROCEDURA

  • Comporre in numero 800 372122

  • Il risponditore automatico vi chiederà di premere 2 volte il tasto  i di comporre il n° di matricola aziendale e successivamente il codice PIN ( tale codice è stato consegnato con la lettera inviata personalmente al dipendente, in caso di smarrimento contattare il sevizio assistenza al n° 0248036931  dal  lunedì al venerdì  dalle ore  8 alle ore 17, dalle ore 17 alle ore 8 lasciare un messaggio in segreteria ).

  • verrà chiesto di selezionare l'opzione desiderata:

  1. denuncia nuova malattia

  2. comunica fine malattia

  3. comunica eventuale cambiamento di indirizzo di reperibilità durante la malattia

  4. cambia il PIN

  • Al termine si riceverà il numero identificativo dell'avvenuta segnalazione.

 

 
Or.S.A.-ATM-SpA-MILANO
St. MM3 Sondrio - tel-fax 02-4803.3175 tel-fax 02-6707.6174
e-mail: orsatm@libero.it
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