Con il 1° Dicembre
2005 è attiva la nuova procedura per tutti i dipendenti
aziendali, ad eccezione degli addetti ai parcheggi, alle guardianie
e alla vigilanza, per denunciare la propria malattia.
In
applicazione agli accordi di 1° e 2° livello in materia, si
forniscono le necessarie precisazioni relative alle norme di
comportamento da tenersi in caso di assenza dal lavoro per malattia
ed infortunio che integrano e modificano gli Ordini di Servizio sino
ad ora emanati.
Quando
il dipendente si assenta per malattia o continuazione della stessa
ha l'obbligo di comunicare tempestivamente e con il massimo preavviso possibile
rispetto all'inizio del turno, l'impossibilità a prendere
servizio;
"gli uffici amministrativi sono informati in tempo
reale in modo possibilmente da non lasciare scoperto il turno
lavorativo", e comunque entro le 24 ore.
A decorrere dal 1°
Marzo 2006 occorrerà comunicare la propria assenza per malattia,
telefonando al numero verde:
800 372122
Tale numero è operativo
24 ore su 24, ed è collegato ad un risponditore automatico,
seguendo le istruzioni della voce registrata, è possibile fornire le
informazioni necessarie del dipendente:
- matricola
- data di inizio malattia
- data termine malattia
- cambiamento
dell'indirizzo di reperibilità
Al termine della
telefonata il risponditore automatico chiederà di indicare gli
estremi della prestazione assegnata, linea, gruppo di
appartenenza e turno, nel caso in cui il giorno della malattia
cadesse in sabato, saranno richiesti anche i turni della domenica e
del lunedì, quindi il sistema rilascia un numero identificativo che
attesta l'avvenuta registrazione della pratica.
nb. Per segnalare una
continuazione di malattia si dovrà telefonare una seconda volta ed
inserire nuovamente tutti i dati, come se fosse una nuova denuncia
di malattia.
Solo nel caso in
cui il sistema non funzionasse si potrà procedere secondo le
"vecchie" modalità.
PROCEDURA
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Comporre in numero
800 372122
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Il risponditore
automatico vi chiederà di premere 2 volte il tasto
i
di comporre il n° di
matricola aziendale e successivamente il codice
PIN (
tale codice è stato consegnato con la lettera inviata
personalmente al dipendente, in caso di smarrimento contattare
il sevizio assistenza al n° 0248036931 dal lunedì al
venerdì dalle ore 8 alle ore 17, dalle ore
17
alle ore 8 lasciare un messaggio in segreteria ).
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verrà chiesto di selezionare l'opzione desiderata:
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denuncia nuova malattia
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comunica fine malattia
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comunica eventuale cambiamento di indirizzo di reperibilità
durante la malattia
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cambia il PIN
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